Friday, March 2, 2018

Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45 (Classic Reprint) scarica .pdf - Carlo Goldoni


Scarica PDF Leggi online



Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45

E voi d' un lustr'o appena; senz' ara e senza nume Poste legati insieme, giusta il perso costume Ta. Empio costume e rio, che il maggior ben ci fora, Che toglie a noi l'arbitrio, e offende la natura. Ecco, amico, la fonte del mio dolor estremo. La sposa oggi 3 aspetta, l' ora s' oppressa, io tremo. Ed io, ridete, amico, ed io sarei contento, Non se una sola sposa aspettassi, ma cento. Ta. Vanne, lo dissi, il veggio, hai la ragion perduta. À]... Vado E brutta la sposa? Ta. Non so, non l'ho veduta. Sai pur, che le fanciulle serbansi ritirate, 'e scopronsi allo sposo dopo esser maritate. Ma tu deliri; vanne. Un' altra cosa sola. Ta. Teco non vo' parlare.
Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45 (Classic Reprint) leggere online ebook
Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45 (Classic Reprint) Scaricare MOBI eBook
Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45 (Classic Reprint) scaricare pdf
Raccolta Completa Delle Commedie, Vol. 45 (Classic Reprint) scaricare libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.